Sala CarGià invita a dipingere il Carnevale di San Terenzo

LERICI– Domenica 15 Febbraio alle ore 14, seconda edizione del Carnevale a San Terenzo organizzato da Comitato di Frazione di San Terenzo, la Pro Loco e le Borgate Marinare San Terenzo e Venere Azzurra, insieme a Sala CarGià e Centro Cecco Rivolta. Molto l’entusiasmo che anima tutti gli organizzatori .
Sul palco costruito a metà della passeggiata, Caccia DJ con la sua musica darà l’impronta festosa e fortissima all’evento.
Ma, molte le iniziative oltre all’iscrizione al concorso per la mascherina più bella , maghi, giocolieri, il laboratorio per realizzare mascherine e truccatori per i bimbi. Sul lungomare molti punti gioco. Il concorso “Fotografa il tuo Carnevale”, prevede un premio speciale che verrà assegnato all’autore della foto scattata al Carnevale di San Terenzo e pubblicata sulla pagina Facebook..
Così dichiara Ezia Di Capua: “ Prima della premiazione delle mascherine, ci sarà il consueto lancio di palloncini in ricordo della “Regina del Carnevale” Carla Gallerini. Momento bellissimo e commovente insieme per ricordare Carla Regina del Carnevale per sempre, donna eccezionale, di grandi vedute, molto impegnata nel sociale a cui, a pochi mesi dalla sua scomparsa è stato dedicato il “ Parco Giochi dei bambini a San Terenzo “ , artista sensibile, di forte carattere, colma di passione che per più decenni ha realizzato i giganteschi carri di cartapesta e stoffa caratterizzando e dando vita allo storico Carnevale dei Bambini a San Terenzo giunto con lei alla 49° edizione “.
Sala Culturale CarGià, che partecipa all’evento in nome e in ricordo di Carla Gallerini, sostiene e prosegue il suo progetto artistico per la valorizzazione del territorio, a cura di Ezia Di Capua offrendo visibilità ai pittori attraverso i media e il Blog di Sala CarGià: http://salacargia.blogspot.it/.

Invita pertanto gli Artisti a partecipare numerosi per dipingere il favoloso Carnevale 2015 a San Terenzo, nel Golfo dei poeti domenica 15 Febbraio ore 14:00.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.