Primavera, che spettacolo! Tutti gli eventi alle Terrazze dal 14 febbraio al 4 aprile

LA SPEZIA– Il centro commerciale Le Terrazze è pronto ad accogliere la stagione primaverile con straordinari eventi e tanti ospiti di grande prestigio. Dal 14 febbraio al 4 aprile la galleria commerciale ospiterà “Primavera, che Spettacolo!”, una rassegna di appuntamenti che consentirà ai visitatori di divertirsi con numerose iniziative e tanti fantastici show di artisti provenienti del mondo dello spettacolo.

Gli appuntamenti.

· Si comincia sabato 14 febbraio, quando, in occasione della festa di San Valentino, i visitatori potranno ricevere in omaggio un romantico cuore di cioccolata da personalizzare con un pensiero d’amore e regalare al proprio partner, presentando allo stand degli artisti cioccolatieri uno o più scontrini pari a 15 euro. Il servizio sarà disponibile dalle ore 15.00 alle ore 20.00, fino ad esaurimento scorte

· Domenica 15 febbraio, dalle ore 15.00, si entrerà nel vivo dei festeggiamenti del Carnevale con il Cosplay Party, animato dalle spettacolari maschere di supereroi come Captain America, Catwoman, Spiderman, Tomb Rider e Thor. Un modo davvero unico per celebrare una delle feste più apprezzate dai bambini e che riempirà di colori e allegria il centro commerciale.

· Domenica 22 febbraio, alle ore 18.00, l’inconfondibile simpatia di Kalabrugovic porterà, direttamente da Zelig, un’ondata di allegria. Il frizzante comico lombardo intratterrà tutti i presenti con le sue battute, per un pomeriggio all’insegna delle risate e del divertimento.

· Domenica 1 marzo, dalle ore 17.00, sarà la volta di Francesco Facchinetti, che avrà il compito di premiare i migliori cantanti locali, selezionati al termine del contest “La Voce de Le Terrazze”, e non solo! Il seguitissimo rapper e conduttore televisivo si esibirà anche in alcuni dei suoi più grandi successi e si intratterrà con i suoi fan per firmare autografi e scattare simpatiche fotografie.

· Domenica 8 marzo, dalle ore 17.00, toccherà a un altro ospite d’eccezione, il celebre maestro pasticcere Ernst Knam, che sarà il protagonista assoluto di un pomeriggio domenicale dedicato all’arte culinaria e che premierà i migliori talenti pasticceri locali, selezionati attraverso il contest “Dolci a Le Terrazze”.

· Domenica 15 marzo, dalle ore 18.00, sarà possibile assistere all’esilarante show di Gianluca Fubelli. Il comico di Colorado intratterrà i visitatori del centro commerciale con le sue divertentissime battute, grazie alle quali è diventato uno dei punti fermi di una delle trasmissioni più amate dagli italiani.

· Inoltre, da lunedì 16 a domenica 22 marzo, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00, avrà luogo “L’orto in galleria”: un laboratorio dedicato ai bambini, alla natura e alla sua evoluzione. Per scoprire giocando come un semplice seme si trasforma in magnifico fiore piuttosto che in una squisita verdura.

· Domenica 29 marzo, dalle ore 18.00, un altro artista di straordinario livello avrà il compito di deliziare con la sua fantastica voce il pubblico presente: Chiara Galiazzo. La cantante, vincitrice della sesta edizione di X-Factor e tra gli artisti in gara a Sanremo 2015, si fermerà anche dopo lo spettacolo per incontrare i fan e autografare le copie dei suoi cd.

· Sabato 4 aprile, dalle ore 15.00 alle 20.00, per festeggiare insieme la Pasqua tutti i visitatori potranno ritirare e personalizzare gratuitamente un uovo di Pasqua allo stand dei maestri cioccolatieri, incidendo un pensiero o inserendo al suo interno una simpatica sorpresa. Il servizio sarà accessibile a tutti coloro che presenteranno uno o più scontrini con importi pari o superiori ai 15 euro, fino ad esaurimento scorte.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.