Premio Lucio Dalla, scadenza termini d'iscrizione il 15 febbraio

BOLOGNA– Scadranno il 15 Febbraio prossimo i termini d’iscrizione alla 3^ edizione del concorso nazionale canoro “Premio Lucio Dalla” le cui fasi finali nazionali si svolgeranno a Bologna nei giorni 14-15-16 Maggio 2015. Anche quest’anno si profila un’edizione molto interessante visti gli artisti e i brani già selezionati  durante le sessioni invernali e e le iscrizioni online.  In questa 3^ edizione saranno 32 gli artisti convocati a Bologna per rendere omaggio al grande Maestro e Poeta scomparso Lucio Dalla compresi quelli provenienti dalle selezioni estere di Svizzera e Germania vere e proprie novità di quest’anno.
Per le sessioni estere invece le iscrizioni scadranno il 4 Aprile mentre il 25 dello stesso mese ci sarà la finale europea a Bonn in Germania in onore a Ludwig van Beethoven. Maggiori informazioni e regolamento ufficiale sono fruibili sul sito web ufficiale www.premioluciodalla.eu o facendone richiesta all’indirizzo di postra elettronica info@premioluciodalla.eu.
L’artista 1° classificato sarà premiato con il “Disco Vinile Premio Lucio Dalla” con l’incisione dei due brani presentati in concorso, la produzione discografica del brano singolo vincitore a cura della San Luca Sound, il Trofeo Premio Lucio Dalla e iscrizione all’Albo D’Oro oltre a tutta la mediaticità sui cananli del Premio e a quelli della stampa, web, radio e tv convenzionate.
Insomma una bella esperienza artistica, a detta dei concorrenti della scorsa edizione, organizzata dalla INFM Produzioni per contribuire a dar seguito al prezioso progetto artistico coltivato per anni da Lucio Dalla a favore dei giovani artisti emergenti.
Quindi appuntamento a Bologna a metà Maggio per la grande kermesse musicale in tributo a Lucio Dalla.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.