Pallavolo maschile, la Zephyr avvia il girone di ritorno ricevendo Vignola-Mo

SANTO STEFANO MAGRA– Sabato 7/2 è atteso alla tensostruttura di Santo Stefano Magra, ore 20.30, la Sid Investig Vignola per la prima giornata del girone di ritorno. All’andata, a Modena, fu 3-2 per la Zephyr Trading. Adesso però gli emiliani hanno qualche punto in più, sempre l’opposto Egidi e il palleggiatore Dellei (il chitarrista di Nec) i cardini del loro gioco, mister Andrea Marselli alla vigilia dichiara: <La tenuta morale della squadra c’è, non scordiamoci che tuttora siamo fuori dalla zona-retrocessione, proveremo a fare i tre punti>.

Indisponibile stravolta al Palaconti il solo Riccardo Baldassini appena operatosi, senza problemi, di menisco. Peccato però che il centrale-opposto ne avrà per un mese/un mese e mezzo.

Queste infine le altre partite previste in questo quattordicesimo turno di campionato nel Girone D della Serie B2 maschile.

Ama San Martino-Edilfox Grosseto, Bbs Castelfranco Emilia-Arno Pisa, Cus Pisa Migliarino-Fenice Cesena, Sway Bologna-Pallavolo Massa, Stadium Mirandola-Sassuolo Volley; a riposo la Glomex Ravenna.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.