Corso di difesa personale al Palamariotti

LA SPEZIA– L’A.P.D. Karakal Training Italia in collaborazione con la scuola di pugilato di Andrea Prassini, amplia la propria offerta didattica aprendo un nuovo corso di Krav Maga al PalaSpezia presso la Boxing Class.
Lo Staff tecnico Karakal è rappresentato da istruttori formati direttamente a Netanya (Israele, dove la tecnica ha visto la luce, ndr), preparati specificatamente e impegnati nella formazione continua con Haim Center di Milano, non solo nella tecnica, ma anche nella “gestione dei conflitti” e nella preparazione psicologica.
Davide Stellata già istruttore e ora responsabile del nuovo corso: “I nostri corsi sono sempre stati “fedeli” alla tecnica israeliana nella sua vocazione originaria, cioè quella dell’autodifesa efficace e reale.” continua “Abbiamo iniziato qualche anno fa da un piccolo gruppo di allievi e, mantenendo alti qualità e impegno, siamo cresciuti considerevolmente in questi anni e l’apertura di questo nuovo corso, in una realtà importante ed affermata come la Boxing Class, ne è la dimostrazione e per questo ringraziamo Andrea Prassini per la fiducia accordataci”.
Il corso di Krav Maga è aperto e adatto a tutti: indipendentemente dalla struttura fisica o dal sesso. Compito e professionalità dello Staff è far progredire ogni allievo in maniera consona alla proprie caratteristiche.
Questa tecnica è nata per ottenere la massima applicabilità “sul campo” a tutto vantaggio dell’efficacia.
Il corso presso la Boxing Class si affianca a quello già presente presso piazza Verdi e gli orari sono i seguenti:
PalaSpezia: martedì e giovedì: 19.30-21.00.
Piazza Verdi: lunedì e mercoledì: 19.15-20.45.
Info:
348/4326277
www.karakaltrainingitalia.com
www.boxing-class.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.