Carnevale all'insegna di "Frozen" alla Tana di Jo a Sarzana

SARZANA– Sabato 14 Febbraio, dalle 16.00 in poi, in occasione del Carnevale, la Tana di Jo (libreria – laboratori – kids store) di Sarzana organizzerà una festa davvero molto speciale. Per i bambini che vorranno partecipare, le libraie della Tana hanno preparato un calendario attività divertente, creativo, educativo, ma soprattutto originale. Il programma del pomeriggio è stato infatti pensato seguendo non solo le tradizioni di questa festa così sentita da grandi e piccini, ma anche aggiungendo una componente in più che saprà emozionare tutti gli amanti dell’ultimo film di animazione della Disney, Frozen.

Alla Tana di Jo sarà infatti presente Olaf il simpatico pupazzo di neve amante degli abbracci!
Un’occasione davvero unica per trascorrere un pomeriggio carnevalesco diverso dal solito e farsi fotografare insieme a uno dei personaggi più amati dai bambini.
La Tana di Jo porta avanti la sua filosofia basata su un servizio innovativo e unico nella Liguria di levante. La libreria spazio per bambini, composta da personale qualificato, è aperta a tutte le famiglie che desiderano un servizio di qualità, senza tralasciare la componente divertimento.

La “Super, super festa di Carnevale” avrà inizio alle ore 16.00 e si protrarrà per tutto il tempo desiderato dagli invitati. Ad accogliere gli ospiti e a giocare insieme ai bambini ci sarà non solo Olaf, ma anche le libraie trasformate in personaggi a tema per l’occasione.

Infine, una sorpresa misteriosa, per chi desidera tentare la fortuna… L’evento è su prenotazione, per informazioni contattare la Tana di Jo, via Variante Aurelia 48, di fronte al Gran Brico, ampio parcheggio gratuito.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.