Un commento su "L'Elisir d'Amore" a una settimana dalla messa in scena al "Palmaria" della Spezia

LA SPEZIA– E’ trascorsa una settimana dalla messa in scena dell’opera teatrale “L’Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti al Teatro Palmaria della Spezia e, ancora si parla della bravura del Coro Lirico La Spezia e di come il melodramma in due atti sia stato rappresentato in tutta la sua brillantezza e intensità di espressione. Allora, ancora applausi, in questo caso virtuali a tutti i solisti, ai coristi, e a quanti hanno lavorato dietro le quinte per la realizzazione dell’evento.
Applausi fragorosi all’eccellente pianista russa Maria Lyasheva che con il pianoforte ha sostenuto l’opera donando l’intensità di un’orchestra.
Davvero tanti i messaggi di congratulazioni e apprezzamento giunti al Coro Lirico la Spezia in questa settimana, pertanto ancora più grande e gioioso il grazie che il Coro Lirico La Spezia, inoltra alla Città e, unitamente a queste foto ricordo dell’Elisir d’Amore dà agli ammiratori, agli amici e a quanti sono desiderosi di avvicinarsi al mondo affascinante dell’Opera, l’arrivederci festoso alla prossima rappresentazione.

Salacargia.blogspot.it

foto elisir al Palmaria

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.