La tana di Jo, per festeggiare il compleanno in libreria

SARZANA– Si festeggerà sabato 31 gennaio il secondo super compleanno in libreria! Un appuntamento che si ripete con grande piacere dopo il primo divertentissimo evento di metà mese, che ha inaugurato il servizio compleanni della Tana di Jo.
Un’idea originale, un nuovo modo di festeggiare i nostri bambini. Come? Offrendo loro un giorno indimenticabile, in cui divertirsi, festeggiare con gli amici, imparare cose nuove e realizzare con le proprie mani oggetti speciali da portare a casa e custodire come un preziosissimo ricordo. In poche parole offrendo loro la qualità a cui un genitore aspira per il proprio figlio, una “ricerca della felicità”.

I compleanni alla Tana di Jo sono un evento disegnato a pennello per il festeggiato, una serie di servizi studiati da personale qualificato e laureato nel campo della formazione infantile e dell’editoria per l’infanzia. Dalla lettura animata al laboratorio creativo, dal gioco al momento della torta.
La Tana di Jo è un luogo diverso, una libreria speciale in cui condividere i momenti più belli insieme agli amici e ai propri figli. Un posto in cui, oltre ai compleanni, si trovano libri che sanno emozionare, giochi educativi e dove ogni mese vengono studiati e programmati laboratori creativi per bambini di tutte le età e corsi di inglese.

Sono previsti per il mese di febbraio numerosi appuntamenti, per scoprire quali e per poter partecipare basta contattare le libraie, seguire la pagina facebook (https://www.facebook.com/latanadijo?ref=bookmarks) della Tana di Jo o il sito istituzionale della libreria www.latanadijo.it

La libreria La Tana di Jo si trova in via Variante Aurelia, 48 – Sarzana. Di fronte al Gran Brico. Ampio parcheggio gratuito.

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.