Le Terrazze, concorso e premi per aspiranti cantanti e pasticceri

LA SPEZIA– Al centro commerciale Le Terrazze è il momento di mettersi in gioco! Da lunedì 26 gennaio partono infatti le selezioni per partecipare ai contest “La Voce de Le Terrazze” e “Dolci a Le Terrazze”, che incoroneranno i cantanti e i pasticceri più talentuosi del territorio, alla presenza di due personalità d’eccezione. A premiare i vincitori saranno infatti il maestro pasticcere Ernst Knam e l’amatissimo cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti.

Per partecipare al contest “La Voce de Le Terrazze”, tutti gli aspiranti cantanti del territorio possono iscriversi inviando una mail con un brano musicale inedito o una loro cover all’indirizzo info@contestleterrazze.com. Tra tutti gli iscritti, attraverso una selezione, verranno scelti coloro che potranno accedere alle selezioni finali, che si terranno sabato 21 e/o sabato 28 febbraio presso la sala prove Rock Tribe di La Spezia, dove una giuria ad hoc eleggerà i 6 finalisti e vincitori. I sei candidati selezionati durante quest’ultima fase saranno quindi i fortunati vincitori che potranno esibirsi domenica 1 marzo presso il centro commerciale Le Terrazze, dalle ore 17.00, per ricevere l’ambito riconoscimento da parte del giudice speciale Francesco Facchinetti. Ognuno dei sei cantanti verrà premiato con lezioni di canto oppure ore di registrazione in studio nella sala prove Rock Tribe di La Spezia.

Per partecipare al contest “Dolci a Le Terrazze”, gli aspiranti pasticceri locali dovranno invece pubblicare sulla pagina Facebook dedicata all’evento (http:\www.facebook.comdolcialeterrazze) la ricetta dettagliata e la descrizione della preparazione del loro dolce da forno fatto in casa a tema “Festa della Donna”, pubblicando anche una foto del dolce da loro realizzato. I sei autori delle ricette che riceveranno il maggior numero di “like” saranno i fortunati finalisti e vincitori ed accederanno al grande evento di premiazione finale. Domenica 8 marzo, alle ore 17.00, i sei talenti pasticceri selezionati dovranno infatti portare il loro dolce già pronto presso il centro commerciale Le Terrazze, per presentare la loro creazione al pubblico e al maestro pasticcere Ernst Knam, che omaggerà i vincitori con un premio a tema.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.