Fiera dell'Elettronica e Militirreno al Palaexpo dal 28 febbraio al 1° marzo

LA SPEZIA– Ritorna, al PalaExpo della Spezia, il 28 febbraio e 1° marzo, l’appuntamento per gli appassionati di tecnologia: la fiera dell’elettronica. Espositori qualificati provenienti da tutta Italia proporranno prodotti che spazieranno dai consumabili per pc ( Dvd e Cd vergini, cartucce per stampanti e kit di ricarica), accessori pc, periferiche, navigatori satellitari, lettori multimediali, microcamere, lampade a risparmio energetico, apparecchiature radio, attrezzature fotografiche, telefonia, giocattoli e gadget elettronici e tanto altro ancora. Rispetto ai megastore di distribuzione elettronica, vengono offerti prodotti di grande qualità a prezzi incredibili, è proprio il caso di dire “Grande tecnologia a piccoli prezzi”.

In contemporanea a “Elettronica La Spezia” si terrà Militirreno, Mostra mercato di Militaria da collezione con il Soft Air Zone, spazio specifico dedicato al mondo del Soft Air.

Il bliglietto di ingresso è unico per le tre fiere.

L’orario della manifestazione 9.30 – 19.00 sia per il sabato che per la domenica.
Il biglietto d’ingresso intero costa 6,00 euro, 5,00 il ridotto, gratuito sotto 12 anni.

Come raggiungerci:
Uscendo dall’autostrada a La Spezia, seguire le indicazioni per il centro. Al primo semaforo che si incontra svoltare a destra (Via della Pianta). I parcheggi si trovano in Piazza Piero Pozzoli – La Spezia

Per ulteriori informazioni info@prometeo.tv tel.0571-22266

Informazioni su Militirreno: Militirreno.it

 

 

 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.