"for a song" di Bastian Errai al Dialma Ruggiero

LA SPEZIA– Il Centro Giovanile Dialma Ruggiero della Spezia (Via Monteverdi 117) presenta la performance dal titolo “for a song” di e con Bastian Errai, un micro collettivo artistico nato nel 2013 in seno a “entrambe”, compagnia teatrale molto attiva in provincia.
Venerdì 23 e sabato 24 gennaio alle 21.15 l’auditorium di Fossitermi ospiterà la performance “for a song”, primo evento nato e sviluppato all’interno del progetto di residenze artistiche temporanee che il Dialma assegna alle compagnie e i gruppi teatrali del territorio spezzino.
Come sottotitolo “for a song” ha “Studi dall’indicibile. Brevi passaggi di vita. Frammenti e stralci, schizzi e note, di paesaggio in paesaggio. Ogni atto vale per se stesso. Non è uno spettacolo.”
Non uno spettacolo, dunque, ma una serie di quadri che porteranno il pubblico in un viaggio intenso e profondo.
La performance “for a song” è una coproduzione “entrambe” e Centro Giovanile “Dialma Ruggiero”. Per l’occasione Bastian Errai collabora negli allestimenti con l’artista Fabrizio Prevedello.
For a song” accoglierà un massimo di 40 persone a serata in sala. E’ pertanto fortemente consigliata la prenotazione.
Costo del biglietto: 8 € intero; 5 € ridotto under 30 e iscritti alle associazioni del Dialma Ruggiero
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0187 713264 oppure scrivere all’indirizzo mail centrogiovanile@laspeziacultura.it .

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.