Zappa che ti passa. Corso di orticoltura familiare con la LIPU di Arcola

ARCOLA– Dopo il successo della prima edizione che ha visto 32 iscritti e molti aspiranti richiedenti che purtroppo non hanno potuto trovare spazio nella piccola aula del Centro Visite, l’Oasi LIPU di Arcola, con il patrocinio di Comune di Arcola e Ente Parco diMontemarcello-Magra organizza la seconda edizione del corso di agricoltura familiare Zappa che ti passa!

Il corso è un invito per un cammino verso l’autosufficienza alimentare, per la riscoperta dei cicli della natura, per apprezzare la stagionalità, per conoscere l’origine dei prodotti, per un’agricoltura senza veleni, per far pace con la Terra. Un corso pensato a chi si approccia per la prima volta all’orticoltura “organica” o biologica e non pone limiti per il futuro.

Le lezioni inizieranno venerdì 13 febbraio e termineranno il 24 aprile per un totale di 10 incontri. Per la preiscrizione è necessario inviare mail a oasi.arcola@lipu.it.
Per l’iscrizione è previsto un contributo al corso di 30 €. Verranno accettate le prime 30 iscrizioni. Il corso è gratuito per i soci LIPU.

Locandina zappa 2

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.