Consulta del Centro Storico di Sarzana- Gennaio mese della sicurezza partecipativa "porta a porta"

SARZANA– Dopo le festività la Consulta Territoriale del Centro Storico si mette subito al lavoro.
Come avevamo annunciato gennaio sarà dedicato ad incontrare i cittadini; andremo casa per casa e consegneremo un questionario per capire cosa intendono per sicurezza urbana e non solo.
Questo ci servirà a costruire una “mappa” con la quale ci confronteremo e collaboreremo con l’Amministrazione Comunale per risolvere le criticità e allo stesso tempo favoriremo la partecipazione di chi ha poca confidenza con il modo “digitale” e di chi invece ha difficoltà a partecipare alle Assemblee pubbliche ma che comunque vuole contribuire a rendere migliore la nostra Sarzana.
Un’iniziativa ambiziosa e che impegnerà molto tutto il Consiglio della Consulta che vuole continuare ad essere un importante canale di comunicazione tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale, questa volta mettendo in campo una prima esperienza assoluta di sicurezza partecipativa“.
Tra pochi giorni renderemo pubblici i dettagli dell’iniziativa che stiamo preparando e che vedrà protagonisti tutti i cittadini e gli operatori commerciali del Centro Storico.
Auspichiamo anche che altre Consulte Territoriali vorranno fare propria questa iniziativa, saremo lieti di fornire loro tutto il nostro supporto, in modo da completare una fotografia di tutto il territorio comunale.

Il Presidente Massimiliano Giampedroni
Il Vice Presidente Iacobelli Michela

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.