Nuovo corso per barman organizzato da AIBM Project

VEZZANO LIGURE– Con l’anno nuovo sono riaperte le iscrizioni al corso per Barman (livello base) alla Spezia. Il corso è strutturato in 13 lezioni, da 3 ore cadauna, che partono dalla conoscenza dei vari tipi di bar fino al lavoro pratico vero e proprio, affrontando anche lo studio dei distillati e liquori più usati (dal Rhum al Cognac), fino ad arrivare alle nozioni basi di caffetteria e intaglio di frutta.

Adatto naturalmente a chi vorrebbe lavorare in un locale, ma non dispone delle basi. Il programma di lavoro impostato dall’Associazione Italiana Bartender & Mixologist (AIBM Project) è innovativo e coniuga lo stile classico con uno stile dinamico (quello del free pouring, detto anche all’americana): pertanto è come fare due corsi in uno. Inoltre il primo classificato si aggiudicherà anche uno stage lavorativo in un bar del territorio.

La presentazione del corso ci sarà il giorno 22 Gennaio ore 21.00, presso bar Amici Miei (Prati di Vezzano, ingresso libero).
Sono disponibili due opzioni: orario pomeridiano, oppure orario serale. Per maggiori info: 3396696464info@aibmproject.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.