Sarzana, apre una nuova libreria per bambini

SARZANA– Sabato 10 gennaio alle ore 16.00 a Sarzana, Via Variante Aurelia 48 (davanti alla Gran Casa), inaugura la libreria Associazione culturale “La Tana di Jo”, un’idea originale pensata per esaudire i desideri di grandi e piccini.
La Tana è la realizzazione di un progetto simpatico e ambizioso, ma soprattutto di qualità, che convoglia due aspetti molto importanti nella crescita del bambino, la lettura e la socializzazione, mettendo a completa disposizione delle famiglie un personale qualificato e specializzato. Una libreria accogliente a misura di bambino in cui i libri si toccano, si sfogliano, si scoprono. Un luogo in cui, ogni pomeriggio, le storie escono dalle pagine e attraverso le mani dei bambini prendono vita.
Uno spazio dove, ogni mattina, i più piccoli hanno un momento dedicato solo a loro, per crescere insieme con percorsi stimolanti ed educativi studiati e progettati appositamente da esperti del settore.
Tutto questo e molto altro perché alla Tana di Jo puoi trovare: corsi di inglese per i più piccoli, doposcuola e aiuto compiti, servizio di baby sitting, spazio compleanni e feste a tema, baby shower, incontri per i genitori con esperti nel settore dell’infanzia e meravigliose letture animate con laboratori.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.