L'anno di LaSpeziaOggi: gli articoli più letti, il video più cliccato

LA SPEZIAPiazza VerdiRaffaella Paita, problematiche legate alle discariche in città e provincia: questi gli argomenti “caldi” del 2014. Seguono (in ordine sparso) la rumenta in città, la politica e la pagina sportiva e quella culturale. Il 2014 è stato un anno ricco di avvenimenti e, per noi, di grandi cambiamenti, con una nuova grafica, un nuovo direttore responsabile e tanti, tanti lettori in più. Lettori che ci hanno stimolato, lodato e anche criticato, com’è giusto che sia. Vogliamo ringraziarvi tutti, uno per uno, dai lettori abitudinari a quelli che passano ogni tanto, da quelli che leggono tutto a quelli che selezionano… speriamo di ritrovarci, tra un anno, ancora qui, con voi ancora più numerosi e attenti.

Tra gli articoli più letti dello scorso anno, la maggior parte sono interventi su questioni importanti, approfondimenti, critiche, interviste ai protagonisti della nostra politica e della cultura. Impossibile non menzionare l’importante spazio che ha avuto la vicenda di Piazza Verdi, culminata nel taglio dei pini. Tuttavia, tra gli articoli più letti dell’anno, vogliamo lasciarvi con quello del mese di aprile, tanto per concludere l’anno in leggerezza.

La decisione di Federici: città invivibile, mi dimetto.

Il 2014 è stato anche l’anno in cui il nostro canale YouTube ha iniziato a crescere piano piano e vi lasciamo il video più guardato.

[vsw id=”eeMeeHSCjks” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 Buon 2015!!!

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.