Eventi natalizi a Grotta Giusti

MONSUMMANO TERME– Stai a casa per le feste? Coccolati con il benessere a due passi da casa…  Grotta Giusti Resort Golf & Spa è a Monsummano Terme, Pistoia.  Luogo ideale per una pausa relax all’insegna del benessere con trattamenti spa esclusivi e una piscina termale di 750 metri quadrati dotata di 40 postazioni di idromassaggio alimentata da acqua termale a 34° C. La spa termale si sviluppa attorno alla grotta millenaria. “L’ottava meraviglia del mondo“, come la definì il maestro Giuseppe Verdi, è un vero paradiso naturale ricco di stalattiti e stalagmiti, al cui interno si adagia uno specchio cristallino di acque termali, che, con i suoi vapori terapeutici, avvolge l’ospite in un bagno di vapore benefico e detossinante.
Per un regalo di Natale originale …regala il benessere a Grotta Giusti! Tante proposte per voucher soggiorno, trattamenti spa e pacchetti day spa. Un regalo esclusivo da fare ai tuoi cari, agli amici, partner commerciali, staff e top client. Scegli insieme a noi la formula migliore…per personalizzare il tuo regalo a partire da € 20,00.
Eventi Festività 2014
Durante le prossime festività natalizie Grotta Giusti Resort Golf & Spa ha messo a punto un ricco programma di eventi aperti al pubblico.
Dal 23 dicembre al 10 gennaio Tisana Time al Bar Il Poeta, con infusi accompagnati da gustosa pasticceria secca.
Altri eventi di spicco aperti al pubblico, esclusivamente su prenotazione a € 15,00 a persona, consumazione inclusa sono:

Giovedì 25 Dicembre ore 21.45 nella storica Sala Giusti, serata musicale “It’s Christmas”.
Sabato 27 Dicembre serata special “Il Sassofono”, musica sacra e profana con Romano Pratesi e Claudio Airo.
Domenica 28 Dicembre ore 21.45 nella storica Sala Giusti serata musicale “Permette questo ballo?”, con il Maestro Iliano Casini.
Lunedì 29 Dicembre ore 18.30 “Le Magie di Francesco”, il barman campione del mondo e la degustazione delle creazioni più strane.
Martedì 30 Dicembre ore 21.45 “Sprirituals ed altri canti”, esibizione del Coro D’Altrocanto.
Venerdì 2 Gennaio ore 18.30 “Ritratti”, i cantanti jazz con la voce di Titta Nesti e Claudio Airo al piano.
Sabato 3 Gennaio ore 21.45, Sala Giusti “Il cioccolato della Cioccoleria”, una degustazione di cioccolato artigianale accompagnata da liquori d’eccezione.
Martedì 6 Gennaio ore 18.30 Organ Trio “And now the Kings”, con Tommaso Ceccatelli, Mario Marmugi e Claudio Airo.

Per informazioni e prenotazioni tel. 0572 90771.

image001 (2)

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.