Pallavolo donne: Lunezia Volley Team sconfigge Santo Stefano Villafranca

SANTO STEFANO MAGRA– S. STEFANO VILLAFRANCA – VOLLEY TEAM 0 – 3
SET: 16-25, 17-25, 19-25.
DURATA SET: 16 minuti, 19, 20.
VILLAFRANCA SANTO STEFANO: Giannetti 3, Lisoni 9, Cappé 5, Amendola 9, Pellistri 0, Lombardi 3, freudiani 1, Daniele e Gerali liberi; n.e. Viani. All. Bragoni.
LUNEZIA VOLLEY TEAM SP: Ruffini 1, Marku 12, Brusoni 8, Travaglio 16, Munari 1, Buccelli 5, Fusani 0, Masciullo 5, Cisternino e Spadone liberi; n.e. D’ Aietti e Rolli. All. Pascucci.
ARBITRO: Stefano Centofanti della Spezia.

Consumata la festa sociale di fine anno in mattinata, presso il Liceo Nautico della Spezia, il Lunezia Volley Team ha poi inaugurato al Palaconti di S. Stefano Magra il girone di ritorno battendo 3-0 il Santo Stefano Villafranca. Travolta dunque anche l’unica squadra che nel girone d’andata sia stata capace di strappare un punto al Team.
Per la cronaca spezzine con la Ruffini alzatore e la Marku opposto, capitan Brusoni e la nuovamente “top scorerTravaglio di banda, la Buccelli e la Masciullo al centro (dove nel finale ha fatto capolino pure la Fusani) e la Cisternino ad alternarsi come libero con la Spadone.
Il Villafranca Santo Stefano rispondeva con la Giannetti palleggiatore e la Lisoni in diagonale, la Cappé e la Amendola all’ala dove s’è vista a un certo punto pure la Pellistri, la Lombardi e la Frediani centrali con la Gerali a darsi il cambio con la Frediani da libero.
Questi poi gli altri risultati nella 10.a giornata, premesso che ce n’è in pratica una intera da recuperare per via del maltempo, del campionato di Serie D femminile ligure/Girone B: Cpo Ortonovo-Casarza Ligure 0-3, Pallavolo Sarzanese-Acli Santa Sabina 1-3, Pgs Auxilium-Chiavari United 3-0, Tigullio Project-Normacavb Ge 3-0.
Ne consegue una classifica che recita Lunezia Volley Team punti 26, Auxilium Pgs Genova 24, Tigullio Project S. Margherita Ligure 23, Casarza L. 19, Acli Santa Sabina 17, Santo Stefano Villafranca 9, Cpo Ortonovo 7, Sarzanese 6, Normacavb Genova 4, Chiavari United 0.

Prossimo turno; Acli S. Sabina-Tigullio Project, Chiavari United-Pallavolo Sarzanese, Normacavb Genova-Cpo Ortonovo, Villafranca S. Stefano-Pgs Auxilium e Casarza Ligure-Volley Team il 10/1 alle ore 18 alle palestra “De André”.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.