Neurologia, l'Associazione A.L.I.Ce saluta il dottor Massimo Del Sette

LA SPEZIA– L’Associazione per la lotta all’ictus Cerebrale della Spezia (A.L.I.Ce) ha salutato il dottor Massimo Del Sette che lascia la direzione della S.C. Neurologia del S.Andrea per assumere da Gennaio 2015 la direzione della Neurologia dell’Ospedale Galliera di Genova.
In tale occasione il Presidente dell’Associazione, dottor Gian Pietro Montanari, accompagnato dalla Vice Presidente e dal Segretario ha consegnato al primario uscente una targa quale simbolo di riconoscimento per la grande professionalità e l’assiduo contributo prestato in questi anni trascorsi all’Ospedale della Spezia che hanno lasciato il segno nella nostra comunità. Inoltre ha rivolto al dottor Del Sette un particolare ringraziamento per essere stato promotore ed animatore dell’ Associazione, che fondata nel giugno 2012 è cresciuta rapidamente per capacità operativa e concretezza grazie al suo apporto.

Molte sono infatti – ha proseguito Montanarile attività già in cantiere per il 2015 a cominciare da Gennaio con 2 serate dedicate ad A.L.I.Ce dalla Fidapa e dal Lion’s Roverano e precisamente il 24 Gennaio si terrà in Sala Dante un concerto di Jenny Fumanti ed il 31 una cena – incontro con il giornalista di Repubblica Stefano Aurighi, che ha raccontato il caso di buona sanità che ha salvato la vita di sua moglie Ilaria, colpita da un ictus. Il racconto dettagliato e commovente, a nostro avviso, consentirà a chi lo avrà letto di riconoscere con tempestività i sintomi di questo evento e, conseguentemente, di salvare altre vite. Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare alle nostre iniziative che si svolgeranno con continuità per tutto il 2015. In vicinanza del periodo natalizio cogliamo l’occasione per augurare a tutti buone feste e…buona prevenzione

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.