Pallavolo maschile: la Zephyr Trading riceve la Forisindex Cm Glomex Ravenna

SANTO STEFANO MAGRA– La Zephyr Trading torna a Santo Stefano Magra dopo che la sua rimonta ha subito una sostanziale frenata, con la caduta in quel di Bologna, con tutto il rispetto per quel punto che il quinto set ha permesso. Oggi, sabato 20/12, i rossoblu giocano dunque per la 10.a giornata del campionato di Serie B2/Girone D al Palaconti di Santo Stefano Magra contro la Forisindex Cm Glomex Ravenna: quarta in classifica, secondo mister Andrea Marselli solo perché ha avuto tutta una serie di infortuni, poiché a sua detta è partita come grande favorita del raggruppamento subito dopo l’attuale capolista Pallavolo Massa.
<In particolare hanno una diagonale strepitosa – afferma Marselli con un palleggiatore come Bondandi che ha giocato pure in A1 e un opposto, quale Sirri, il quale vanta lunga militanza in A2 in passato; inoltre non mancano loro di certo nemmeno i martelli e i centrali e schierano un nuovo libero>.
Venendo alla Zephyr, il libero Marco Pozzatello dovrebbe farcela nonostante il “solito” ginocchio, per cui l’incognita principale diventa il centrale Felice De Rosa alle prese a quanto pare con un virus gastro-intestinale.
Atmosfera corrucciata nel frattempo, poiché l’ultima partita a Bologna avrebbe dovuto a detta un po’ di tutti essere vinta, come peraltro sarebbe magari stato più giusto.
<Avessimo vinto – spiega Marselliavremmo probabilmente potuto iniziare davvero un altro tipo di campionato e invece adesso siamo ancora lì intenti ad allontanare la zona-retrocessione>.
Per la cronaca arbitrano Ivan Tizzanini e Daniele Spitaletta.

Questi infine gli altri incontri del turno…Arno Castelfranco di Sotto-Cus Pisa Migliarino, Fenice Cesena-Edilfox Sol Invicta Grosseto, Hipix Sassuolo-Bbs Castelfranco Mo, Sid Investig Vignola-Sway Bologna, Stadium Mirandola-Pallavolo Massa e a riposo l’ Ama San Martino.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.