Dialma Ruggiero, serata dedicata alla Street Photograpy con Walter Viaggi

LA SPEZIA– Venerdì 19 dicembre alle ore 20,30 si terra’ nella sede di Studio 18 in V. Dialma Ruggiero 18 una serata dedicata alla Street Photograpy con un Autore d’eccezione, il noto fotografo Walter Viaggi.
L’incontro vuole divenire prima tappa di riferimento di un progetto per gli appassionati e favorire la conoscenza e la diffusione della Street in uno spirito di libero confronto fra l’Autore ed il pubblico.
Dopo una premessa verbale dell’Autore, tesa ad introdurre questo genere fotografico e ad approfondirne caratteristiche e peculiarità, l’incontro prevede la visione delle ricerche di Viaggi sulla Street Photography, a cui seguirà un dibattito aperto, esempi di lettura delle immagini e a seguire anticipazione sul percorso visivo che si terrà nel 2015 Dalla Street di pura matrice Bressoniana alle varianti delle ricerche sulla fotografia di strada, che contemplano il quotidiano e analizzano l’uomo, dalle espressioni dei ritratti, al surreale delle vetrine, fino ai confini della Fotografia, espressi con il mosso e lo sfuocato.

Apertura della Mostra delle Opere ore 20,30, inizio incontro con l’Autore ore 21,00.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria al 347/9798934

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.