Regionali 2015, le "graticole" del MoVimento 5 Stelle

LA SPEZIA– Venerdì 12 Dicembre 2014 sono scaduti i termini per proporre, sul portale del Movimento 5 Stelle, la propria candidatura alle elezioni Regionali della Liguria che si terranno nella primavera del 2015. Ricordiamo che le candidature erano aperte a TUTTI gli iscritti al MoVimento 5 Stelle alla data del 30/06/2014.
La votazione finale che indicherà i 3 candidati alle regionali della Provincia di La Spezia è prevista per il 21 dicembre 2014 o nei giorni immediatamente successivi.
Per permettere a tutti coloro che si sono candidati di completare la propria presentazione e farsi conoscere, da tutti gli attivisti e simpatizzanti del Movimento sono state indette le cosiddette “GRATICOLE”, incontri aperti a tutti (attivisti e non) durante i quali gli aspiranti candidati potranno presentarsi e rispondere alle domande del pubblico presente.
Per tutta la provincia di La Spezia è indetta un’unica “GRATICOLA” che si terrà Giovedì 18 dicembre 2014 alle 20,30 presso la Sala del Centro Civico Sud La Spezia in Via del Canaletto 90 a fianco all’ex deposito ATC.
Lo staff del Blog avvertirà i candidati in ogni singolo collegio con una mail.
Come citato testualmente nel Blog di Beppe Grillo “I candidati dovranno partecipare a eventuali graticole organizzate nella propria provincia”.
Invitiamo quindi tutti coloro che si sono iscritti a partecipare all’incontro.
M5S La Spezia
M5S Sarzana
M5S Vezzano Ligure

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.