il 15 dicembre apre a Riccò del Golfo una 'Bottega' di Teatro

Lunedì 15 dicembre 2014 alle ore 21 appuntamento presso la sala polivalente del Comune di Riccò del Golfo per la presentazione della bottega teatrale 8X8=69 LA MATEMATICA DEL PIACERE SECONDO IL KAMASUTRA.
La ‘Bottega’ sarà un gruppo di persone che, giocando al Teatro sotto l’esperta guida di Alessandro Bergallo e del suo autore Andrea Begnini, intende riscoprire e attualizzare le relazioni uomo/donna e le posizioni del desiderio sessuale in un divertente salto culturale attraverso i secoli. Ventiquattro incontri per esplorare lo spinoso tema del kamasutra e capire come proporlo al pubblico senza incappare nei veti della censura.

Il risultato degli incontri sarà presentato nella stagione estiva 2015 del Teatro Corte Paganini e proposto come produzione del Teatro stesso ad altre piazze.

Alessandro Bergallo è un attore del Teatro della Tosse di Genova, autore e cabarettista passato alla ribalta con il gruppo che per diverso tempo ha spopolato in tv con il ‘ritornello’ “Grazie Signore Grazie”, e che ha poi continuato la sua carriera soprattutto nei live, nella trasmissione Copernico, in onda su Sky Comedy Central, e appunto a Teatro dove collabora con Emanuele Conte e tutta la compagnia del Teatro della Tosse.Il suo autore Andrea Begnini, copywriter, lo supporta nella stesura dei titoli e ovviamente dei testi di tutti i suoi spettacoli.

Fra gli ‘insegnanti’ della Bottega ci saranno anche Marco Balma, autore, attore e regista della compagnia degli evasi, e Giovanni Berretta, formatore, autore e regista della compagnia degli evasi. A coordinare il gruppo Davide Notarantonio, curatore delle scelte artistiche del Teatro Corte Paganini dal 2012, attore presso la compagnia ordinesparso, cabarettista comparso nella edizione 2013 di Copernico e con esperienze variegate di palco e di laboratori, di teatro sensoriale con Enrique Vargas del Teatro de Los sentidos, di recitazione in maschera con la compagnia del Teatro Jungens di Venezia, di cabaret con vari comici e autori genovesi di Zelig e Colorado.

Lunedì 15 dicembre 2014, a partire dalle ore 21, presso la sala polivalente, sarà presentata questa nuova avventura targata Teatro Corte Paganini. La Bottega è aperta a tutti, di tutte le età e con qualsiasi esperienza, ognuno troverà il suo modo per raccontare il tema.

La frequenza sarà di una volta alla settimana, il lunedì dalle 20 alle 23 a partire da Gennaio 2015, e il costo di partecipazione è di 50€ al mese. La Bottega aprirà grazie alla collaborazione del Comune di Riccò del Golfo e dei sui amministratori.

La sala polivalente si trova in Via Aurelia 147 Riccò del Golfo, (costruzione gialla con mattoni rossi, in corrispondenza della Asl)

Per informazioni e indicazioni stradali:
davide notarantonio: 340.3462284 eventi@notstudio.eu
O tramite il profilo facebook del teatro: facebook.com/TeatroCortePaganini

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.