Giovani del golfo dei poeti: Laboratori di writing e di musica d’insieme

LA SPEZIA- I primi laboratori nati dai ragazzi all’interno dei Centri di Aggregazione, inseriti nel progetto “Giovani del Golfo dei poeti”, prendono il via in questi giorni. Sarà possibile partecipare martedì dalle 14 alle 16, presso l’Istituto Superiore Capellini Sauro della Spezia, che ha messo a disposizione il proprio laboratorio musicale, al Laboratorio di musica di insieme e il venerdì dalle ore 16 alle 18, presso il Centro di Aggregazione Giovanile Lo Spazio in via Lerici a Fossamastra alla Spezia, al laboratorio di writing.
I laboratori, completamente gratuiti, sono aperti a tutti i giovani, tra i 16 e i 21 anni, residenti nei Comuni della Spezia, di Lerici e di Porto Venere. L’ideazione dei laboratori nasce dai progetti e dalle idee dei ragazzi stessi e sono condotti da giovani sotto i 30 anni. Tutti possono contribuire a farli crescere e migliorare portando idee nuove progetti ma anche semplicemente partecipando. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Matteo Gai 3402749276, sul gruppo Facebook Progetto “giovani del golfo dei poeti”, e-mail lospazio.cag@gmail.com
Il progetto “Giovani del Golfo dei poeti”, promosso dal Distretto Sociosanitario n. 18 in collaborazione con i comuni di La Spezia, Lerici e Porto Venere, ha lo scopo, nel Modulo A) Laboratori nei Centri di Aggregazione, nei quartieri e nei paesi, di coinvolgere i giovani del territorio nella progettazione e realizzazione di percorsi di laboratorio e formativi per i più giovani. Il soggetto attuatore del Modulo A) è la Cooperativa Lindbergh.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.