"In aria sottile" a Genova il 13 dicembre con Marco Romei

GENOVA– Il Teatro delle Nuvole informa che sabato  13 dicembre  si terrà   il Laboratorio  pratico di scrittura drammaturgica In aria sottile”, condotto dall’autore  teatrale e drammaturgo Marco Romei. L’ incontro avverrà sabato 13 dicembre, dalle 15 alle 19 a Genova Pegli, presso la Scuola Rizzo in via Pallavicini 7, nell’Aula Laboratorio Teatro delle Nuvole.

Marco Romei, drammaturgo del Teatro delle Nuvole e membro del Centro Nazionale Drammaturgia Italiana Contemporanea CENDIC, conduce un laboratorio pratico di scrittura teatrale, integrato con cenni sulla scrittura per il cinema. Il Laboratorio è un momento di confronto e di scambio di esperienze, ed è inteso sia come singola esperienza, sia come un percorso di allenamento continuativo. Il laboratorio  di drammaturgia esamina la struttura del testo teatrale: il testo è qualcosa che sta insieme, le cui parti sono intrecciate armonicamente.
Marco Romei fa parte degli autori del Cendic che verranno rappresentati da varie compagnie differenti in dieci città italiane nell’ambito della rassegna “Teatro in Provincia“;  Romei parteciperà con il monologo intitolato “Maria”.

Per informazioni  e per l’iscrizione telefonare al  3381874187 o scrivere a:   info@teatrodellenuvole.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.