A Le Terrazze il Natale è divertimento e solidarietà

LA SPEZIA– Il Natale si avvicina e il centro commerciale Le Terrazze è pronto ad animare e rendere indimenticabile il periodo delle festività. Dal 1 dicembre al 7 gennaio tante sorprese attendono i visitatori del centro commerciale, senza dimenticarsi della solidarietà:

· Da lunedì 1 dicembre a mercoledì 7 gennaio i più piccoli potranno divertirsi con il Luna Park di Natale, un’area che offrirà tante attività di svago e che sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00, mentre nei week end e nei giorni del 22, 23, 24, 30 e 31 dicembre si potrà usufruire delle attrazioni anche nel corso della mattinata, dalle 11.00 alle 13.00. Le attività sono gratuite e consigliate per i bambini di età superiore ai 3 anni, accompagnati da un adulto. Per chi si recherà al parco giochi sono previsti tanti simpatici gadget solidali in omaggio.

· Nello stesso periodo, dal 1 dicembre al 7 gennaio, sarà inoltre disponibile il Teletrasformatore di Babbo Natale, originale iniziativa, realizzata in collaborazione con Croce Rossa Italiana, che permetterà ai visitatori di donare giocattoli usati ai bambini meno fortunati.

· Da lunedì 1 a mercoledì 24 dicembre, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, i visitatori potranno invece fare impacchettare i loro regali dai volontari presenti all’interno della galleria commerciale, donando loro una piccola offerta che verrà destinata alle Onlus del territorio, per supportare le loro lodevoli attività.

· Nel giorno più atteso dai più piccoli, il 24 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, Babbo Natale sarà in visita al centro commerciale per scattare fotografie e intrattenere i bambini, accompagnato dal suo aiutante Elfo.

· Martedì 6 gennaio, infine, si festeggerà l’arrivo della Befana! Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 la Befana e lo spazzacamino intratterranno i bambini per un pomeriggio di grandi risate.

Inoltre, il centro commerciale Le Terrazze comunica a tutti i visitatori che, in occasione delle festività natalizie, il centro commerciale subirà le seguenti variazioni di orario:

· Mercoledì 24 e Mercoledì 31 dicembre il centro commerciale chiuderà alle ore 20.00

· Giovedì 25 e venerdì 26 dicembre, nonché giovedì 1 gennaio 2015, il centro commerciale rimarrà chiuso.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.