"Tutti i colpevoli", di Giovanni Heidemberg a puntate in rete

Enrico Damiani Editore propone, a partire dal 2 dicembre ogni martedì e giovedì, il romanzo “Tutti i colpevoli“, di Giovanni Heidemberg, a puntate (12) in rete. Per leggere e/o scaricarlo su pc, basta cliccare su www.enricodamianieditore.com.

Il romanzo.
Heidemberg, agente irregolare al soldo di Servizi diversi, è richiamato sul campo dalla CIA per un’operazione coperta nella quale l’Agenzia non può rischiare di essere coinvolta. Un’ottima occasione offerta a una spia imperfetta per sistemare alcune questioni personali da tempo in sospeso. Fra trame terroristiche, congiure politiche e finanziarie, vendette private e antiche inimicizie, Tutti i colpevoli è la cronaca di un vendicatore all’opera fra traffici di droga, armi, petrolio, antichi e irrisolti omicidi. Un viaggio à bout de souffle di un giorno e di una notte nelle logiche segrete della scena contemporanea sempre incomprensibile perché sempre accomodata in versioni politicamente utili ai soliti ignoti burattinai.

L’autore
Agente segreto a contratto, paranoico giustiziere, reporter dall’Inferno delle stragi quotidiane, mente criminale, chi è veramente Heidemberg?
Un isolato spericolato operator o un gruppo Anonymous deciso a saldare i conti con la società della droga, della speculazione finanziaria, della svendita dei valori umani? Certo qualcuno che affronta, a proprio rischio, le insospettabili connessioni e i complotti del mondo contemporaneo che sempre alterano la verità.
Svelare i crimini più intollerabili che con l’aria della più assoluta normalità si consumano quotidianamente davanti ai nostri occhi è il suo obiettivo.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.