Cosa hanno in comune Scarlett Johansson, Miley Cyrus e Raffaella Paita?

Cosa hanno in comune Scarlett Joahnson, Miley Cyrus e Raffaella Paita? Compiono gli anni più o meno lo stesso giorno (22 e 23 novembre) e Laspeziaoggi fa gli auguri a tutte e tre.

E come lo festeggeranno? Nel giorno di Samantha Cristoforetti nello spazio e in epoca di grandi alluvioni con morti annessi, l’assessore regionale Raffaella (vulgo Lella) Paita alla protezione civile (a cui il popolo della rete aveva dedicato in riferimento ai tragici giorni genovesi un fotomontaggio con la scritta “Dove sei?) fa il compleanno a Castelnuovo di Magra.protezione-incivile-2-495x300 (1)Ma con i fan come appunto, farebbe qualunque pop star e come forse farà proprio Miley Crus. Chissà se la Cyrus ha fatto anche lei un manifesto di chiamata a raccolta per il pranzo ( griffato Paita Presidente, Primarie Centrosinistra:  messaggio neanche troppo “subliminale”).

Quindi Tutti A pranzo con Lella. E il secondo tempo del compleanno, considerata la discesa in campo di Cofferati, potrebbe intitolarsi “Indovina chi viene a cena”

paitapranzo

Quindo se è vero che non si deve parlare di primarie in epoca di alluvioni  come ha tenuto a precisare la candidata -che il recente sondaggio ha dato perdente nei confronti di Cofferati-, invece di compleanni sì. E poi se tra una sbicchierata e l’altra, un raviolo e uno sgabeo si discorre anche di politica che problema c’è? Tutto fa brodo. Insomma, sempre la solita zuppa.

Miley Cyrus vista a Londra sul palco a cavalcare falli di gomma in scena, ora festeggia con Golden point strappando orsetti di peluche vestita solo di collant rosa; Scarlet Johansson che non si presenterà alle primarie liguri (peccato) e che non ha bisogno di andare tutte le settimane dall’estetista (e neanche dal dentista…), la passerà forse in compagnia del suo mentore, il regista e attore Woody Allen di cui ha detto che “gli farei anche il risvolto ai pantaloni”.

Una bella immagine di amicizia e devozione; chissà se  Massimo Federici nel caso, saprebbe farci anche lui con ago e filo.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.