Sabato 15 Giornata Mondiale del Diabete

LA SPEZIA– Questa settimana sarà dedicata al diabete. Intorno alla Giornata Mondiale del Diabete, in 450 città d’Italia, si terranno numerosi eventi organizzati da volontari: persone con diabete, medici e altre associazioni sotto il coordinamento di Diabete Italia. L’elenco provincia per provincia si trova  alla pagina www.giornatadeldiabete.it/piazze.
Oggi si parla molto di ‘tagliare‘ sui costi dell’assistenza alla persona con diabete. In realtà le persone con diabete sono impegnate ogni giorno per ridurre l’impatto della loro malattia su se stesse, sulle loro famiglie e sulla collettività: lesinare le poche risorse di cui hanno bisogno sarebbe controproducente.

Per scaricare delle immagini e per informazioni sulla Giornata Mondiale del Diabete consigliamo di sfogliare la cartella stampa della Giornata Mondiale del Diabete a questa pagina.

www.diabeteitalia.it
www.giornatadeldiabete.it

A La Spezia sarà possibile valutare la propria possibilità di sviluppare il diabete e ricevere materiale informativo sabato 15 dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 presso la tenda della Croce Rossa in Piazza Beverini. L’evento è organizzato da A.DIA.SPE.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.