"Pomeriggio… in Musica", il resoconto della giornata

LA SPEZIA- L’8 novembre scorso, nel Salone della Provincia, si è svolto “Pomeriggio….. in Musica”, concerto dedicato alla città da parte di sette giovani allievi del Conservatorio spezzino a conclusione del progetto “Virginia Day La Spezia 2014”.
Marta Degl’Innocenti, Sophia Quadrello, Ignazio Alayza, Gabriele Ferdeghini, Arianna Giannecchini, Francesco Bernardini, Tommaso Bruno hanno dimostrato al folto pubblico intervenuto tutto il loro talento, la grande passione e l’ impegno che li contraddistingue verso lo studio della Musica, suscitando emozioni e riempiendo i cuori di gioia e di serenità.
Le Presidenti delle Associazioni Culturali M.A.C.S e L’Aquilone, nelle persone di Mirella Orgalllo Barreca e Alessandra Del Monte, promotrici ed organizzatrici degli eventi, ringraziano il Conservatorio Giacomo Puccini della Spezia per la preziosa collaborazione e per il gradito “regalo” donato alla collettività da questi giovani talenti. Ringraziano inoltre il nuovo Presidente della Provincia della Spezia Massimo Federici per aver ospitato la manifestazione.
Possiamo affermare senza ombra di dubbio e con estrema soddisfazione che l’esecuzioni dei brani è stata perfetta e il pubblico ha tributato, alla fine di ogni brano, calorosi applausi ai bravissimi interpreti.


20141108_173338

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.