Scattiamo.net lancia la seconda edizione dell'iniziativa fotografica tutta al femminile "11 Novembre"

Scattiamo.net presenta per il secondo anno consecutivo l’iniziativa “11 novembre“: un progetto fotografico che invita tutte le donne a testimoniare con uno scatto fotografico a tema un momento significativo della giornata dell’11 novembre. Tutti gli scatti dovranno attenersi al tema scelto per l’edizione del 2014 che è: “Quanta strada nei miei sandali”.

L’obiettivo ambizioso dell’iniziativa è di documentare piccoli frammenti di vita attraverso l’intuito e la genialità del proprio “sguardo al femminile“, creando un grande album virtuale che racconti il punto di vista delle donne. Tutto il materiale ricevuto sarà pubblicato su scattiamo.net, da poco rinnovato nella sua grafica, dove verrà creata una galley dedicata. L’iniziativa è promossa da “Scattiamo- Sguardi al femminile“, un sito fotografico fondato da cinque amiche appassionate della fotografia come mezzo d’espressione, un sito il cui scopo è condividere le foto e l’amore per la fotografia.

Per partecipare attivamente al progetto basta inviare la propria foto a scattiamonoi@gmail.com entro e non oltre il 22 novembre.

Attenzione: inviando la propria foto, si accetta automaticamente la pubblicazione sul sito.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.