Montecatini Terme, città del Natale

MONTECATINI TERME – Dal 7 novembre al 6 gennaio, Montecatini Terme si trasforma nella città del Natale, un progetto che vede coinvolta tutta la rinomata cittadina termale e la avvolge in un’atmosfera magica e suggestiva. La grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, i mercatini, i Pony di Babbo Natale, il trenino elettrico della Città del Natale, il luna park, cantastorie, burattini, fiabeschi personaggi e magiche suggestioni.

Il fantastico Castello delle Terme Tamerici ospita la Casa di Babbo Natale: giochi, racconta-fiabe, laboratori e tanta magia, un candido bosco incantato da attraversare e l’ufficio postale dove i bambini potranno scrivere  la loro letterina in compagnia degli Elfi postini.

All’interno del Minigolf Montecatini è situato il Bosco degli Elfi, dove ai piccoli visitatori e alle loro famiglie verranno raccontate la vera storia degli Elfi, le loro leggende e tradizioni. Ogni bambino si trasformerà in un piccolo Elfo, con consegna del classico cappellino e di altri gadget durante lo svolgimento del percorso: la cucina di Nonna Elfa, la banca di Zio Paper-Elfo, il borgo con le casette,  l’Angolo dei Racconti con il bicentenario Elfo-Cantastorie, la zona del Trucca-Elfo, la Fabbrica del Giocattolo, i laboratori a tema, le tantissime luminarie natalizie.

A circa 800 metri dalla Casa di Babbo Natale, segnalo il delizioso albergo La Villa Resort, che per tutto il periodo natalizio offre il pacchetto La Villa for Family: in camera Junior Suite, pernottamento, cena e colazione per 3 persone a soli 99 euro (a questo link).

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.