Teatro Astoria Lerici, la stagione 2014/2015

LERICI– Da Gennaio riaprire il sipario del Teatro Astoria, con spettacoli e cast di grande rilievo nel panorama teatrale nazionale. “Il programma della stagione 2014/2015 nasce dalla verifica del gradimento e risposta dei “pubblici”- dichiarano il Sindaco Caluri e l’Assessore alla Cultura Tartarinidalla considerazione da una parte di contenere la spesa, dall’altra di arricchire l’offerta al pubblico. L’obiettivo è quello di rilanciare l’Astoria, Teatro e Cinema, come polo dell’offerta culturale non solo per i cittadini residenti. Dopo aver raggiunto già da anni una risposta di quasi totale esaurimento posti ad ogni rappresentazione, la proposta di quest’anno prevede un cartellone di prosa ancora più ricco, con sette spettacoli in scena”.
Il cartellone comprende due testi classici (Pirandello e De Filippo) riproposti come tradizione vuole; una interessante rilettura di Goldoni ; una commedia attuale (Comencini); un monologo per ricordare alle donne la loro potenzialità (Questa); due esilaranti spettacoli di grande comicità su temi come la crisi attuale e l’infedeltà (Catania e Guidi).
I vantaggi per chi sceglierà di abbonarsi saranno molteplici, a cominciare dal risparmio (l’abbonamento costa 110 euro, mentre il prezzo intero del singolo biglietto è di 22 e 20 euro il biglietto ridotto).
Gli abbonati avranno inoltre sconti sulle tessere e gli abbonamenti al cinema e diritto allo sconto sugli appuntamenti in digitale, sulla visita alle mostre più attese della stagione. Il cinema da ottobre ha iniziato le proiezioni delle visite ai musei (L’Hermitage di San Pietroburgo, i Musei Vaticani) e in collaborazione con il Teatro continuerà con le visite alle mostre di Matisse, Vermeer, Rembrandt, Van Gogh, e Gli Impressionisti.
Gli sconti per gli abbonati saranno anche sulle proiezioni, dal Teatro Bolshoi di Mosca, dei tre spettacoli di danza del Bolshoi Ballet : Lo Schiaccianoci, Il lago dei cigni e Romeo e Giulietta. Chi sceglierà l’abbonamento, avrà infine il diritto di prelazione per la prossima stagione 2015/2016.

Rinnovo abbonamenti:
presso la biglietteria del Teatro Astoria di Lerici – Via Gerini, 40 – tel 0187 952253
• da lunedì 17 a sabato 22 novembre 2014 – dalle ore 17 alle 19
• lunedì 24 novembre dalle ore 17 alle 19 spostamenti abbonati nei posti liberi

Nuovi abbonamenti:
presso la biglietteria del Teatro Astoria di Lerici
• da martedì 25 a sabato 29 novembre dalle 17 alle 19

Informazioni.
teatroastoria@comune.lerici.sp.it
Comune di Lerici -Servizio Politiche Sociali- Ufficio Cultura : Via Gerini, 18 – 19032 Lerici – Tel. 0187 960280 – 0187 960278

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.