"Pistoia Corto Festival", premiazione a Montecatini Terme domenica 9 novembre

MONTECATINI TERME– Si rinnova l’appuntamento con il Pistoia Corto Festival, evento che si svolgerà il 9 novembre 2014, presso “Villa Resort” di Montecatini Terme. Nel panorama dei Festival internazionali del cortometraggio, si è conquistato uno spazio di fiducia e professionalità, che di anno in anno è andato crescendo, ottenendo numeri notevoli.
Le opere arrivate alla nostra segreteria, sono oltre settecento, numero che è andato crescendo del corso degli anni.
Il nostro sito viene visitato ogni anno, da filmaker provenienti da più di 250 città italiane, e nel Mondo da oltre 40 Nazioni. Il Festival, oltre a premiare l’eccellenza della produzione cinematografica, è stato lo spin off per un format televisivo ideato dall’autrice Roberta Mucci in onda sul canale de LA3 TV, con Luca Argentero come testimone.
L’obbiettivo del organizzazione del Festival è di mettere in evidenza nuove promesse nel panorama dell’arte visiva, e di fare diventare l’evento una mostra di arte cinematografica a tutto tondo e una vetrina per tutti gli operatori del settore… Non mancherà, come nelle ultime tre edizioni, la sezione dedicata all’horror d’autore…
Prima dell’inizio della manifestazione si terrà un casting per attori e attrici di qualsiasi età per prossime produzioni Televisive e Cinematografiche che si terranno in Toscana. Novità per il 2014, la nuova grafica dei premi sarà curata dalla “vena artistica” di Anna Pellegrino.
Il Presidente Roberto Rongioletti e il direttore artistico del Festival Roberta Mucci ringraziano e vi aspettano numerosi.

Ricordiamo la data dell’evento che è Domenica 9 Novembre a partire dalle ore 15,00 nella bellissima cornice della Villa Resort di Montecatini Terme.

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.