Pioneer Expedia, Simone Repetto a Triora

TRIORA (IMPERIA): A Triora, per la notte di Halloween, con Expedia Pioneer, un tour dell’Italia in 12 mesi, alla riscoperta dell’Italia e delle sue bellezze, è arrivato Simone Repetto, attore e comico alessandrino scelto tra più di 1000 candidati. Questa incredibile viene raccontata giorno per giorno su Pioneer.Expedia.it, dove l’Expedia Pioneer parla con i lettori e scambia con loro idee e consigli, tappa dopo tappa. Il viaggio di Simone, iniziato il 1° ottobre dall’entroterra ligure, ha toccato già alcuni tra i più particolari scenari del nostro paese e proseguirà con il racconto della notte di Halloween nella cornice di Triora, suggestivo borgo tra i più belli d’Italia, arroccato nell’entroterra di Imperia.

Pioneer_Simone_Piemonte

Il progetto Expedia Pioneer, lanciato contemporaneamente anche in Francia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito e Spagna, si pone l’obiettivo di produrre contenuti originali, freschi e coinvolgenti, che ispirino le persone a riscoprire le bellezze dei propri Paesi. Con la figura del Pioneer, Expedia si autoproclama ambasciatrice del nostro Paese e si fa essa stessa viaggiatrice e locale: esplora le mete con lo spirito e l’animo del pioniere, assapora le specialità regionali, incontra e conosce le persone che abitano la Penisola e interagisce con gli utenti online, in uno scambio continuo di esperienze e consigli.

L’iniziativa ha l’ambizione di contribuire a una riscoperta dei valori che rendono bella e unica l’Italia. Simone esplorerà lo straordinario patrimonio storico, artistico, culturale e naturale del Paese, cercando di valorizzare:
• La dimensione regionale: la ricchezza unica di tradizioni, costumi e usanze che rendono così diversa e per questo unica l’Italia;
• Il patrimonio artistico: dalle opere e beni più famosi a quelli meno conosciuti o trascurati;
• La tutela del patrimonio e il lavoro di chi ogni giorno cerca di preservarlo;
• Le eccellenze del Made in Italy: a livello culturale, gastronomico, artigianale, ecc;
• Le persone: per raccontare i luoghi attraverso i volti e le vite di chi li abita.

Per seguire Simone Pioneer.Expedia.it, Instagram e Twitter

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.