Tutto pronto per Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali

MODENA – Al via Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali in programma a ModenaFiere dal 30 ottobre al 2 novembre. Paradiso degli amanti della neve: il mondo adrenalinico del freestyle, le offerte delle più rinomate località turistiche italiane e straniere, le novità di prodotto delle migliori aziende di settore. Piste indoor l’arrampicata sportiva o la slackline,
e tanto outdoor, con un half pipe per bmx, roller e skate. Lo spettacolo è tutto vedere con esibizioni e urban rail contest di freeski e snowboard sulle nuove strutture innevate nell’area esterna. Lo spettacolo è anche da provare: pattinaggio su ghiaccio, scisci di fondo, snowboardsleddog e arrampicata. Per tutti il Bag Jump, il mitico materassone per lanciarsi nel vuoto.

Speciali protagonisti di Skipass anche i più piccoli con tante attività a loro dedicate. Oltre ai corsi con maestri di sci e di snowboard sulla pista di neve vera, anche il Burton Riglet Park dove i più piccoli dai 3 ai 6 anni potranno provare a surfare come veri rider.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.