Atc potenzia il servizio per il cimitero da venerdì a domenica

LA SPEZIA– In occasione della prossima Commemorazione dei Defunti ATC Esercizio informa di aver potenziato il servizio, con corse supplementari, per il Cimitero Comunale dei Boschetti nelle giornate di venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre.

• Verrà potenziato il servizio della linea “P Fornola-Sarzana” che transiterà davanti ad entrambe le porte del Cimitero. Nella fascia oraria compresa tra le 08.00 e le 18.00 vi sarà un mezzo ogni 30 minuti con transito da Via Chiodo ai minuti 02 e 32 di ogni ora.

• Sarà possibile inoltre utilizzare il servizio della linea “11 Sarciara” che transiterà ogni 30 minuti su Via Sarzana con fermata adiacente alla porta secondaria del Cimitero. Passaggi da Via Chiodo ai minuti 17 e 47 di ogni ora. Sabato 1 e domenica 2 novembre il servizio sarà attivo nella fascia oraria pomeridiana.

• Verrà potenziata infine anche la linea 27 che sarà garantita anche sabato 1 e domenica 2 novembre. Nella fascia oraria compresa tra le 08.50 e le 16.50 vi sarà un mezzo ogni ora con transito da Via Chiodo ai minuti 50 di ogni ora.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.