Carrozzeria Lacan di Andrea Labanca end the Fishey band da Bacchus

LA SPEZIA– Martedì 28 all’osteria Bacchus l’ultimo album di Andrea Labanca and the Fisheye band, Carrozzeria Lacan, progetto di grande successo che nella sua esibizione spezzina precede l’atteso appuntamento al Teatro della Tosse di Genova. Il primo album dell’eclettico cantautore, I Pesci Ci Osservano, raccontava in modo surreale la disfatta di un mondo ideologico e il conseguente sentirti tutti “spaesati“; il disco venne scelto come disco della settimana da Rai Radio 3 dal programma Fahrenight durante la settimana a conduzione straniera dedicata ai Rifugiati politici. Carrozzeria Lacan, registrato con la Fisheye Band è stato ospitato al PREMIO TENCO a Sanremo e presentato anche ad Occupy Deejay (Deejay TV) MTV, Radio2, Radio 3 (live Piazza Verdi), Radio Popolare (Patchanka Live), Radio Capodistria.

In un anno di vita ha girato l’Italia ed è arrivato ad Amsterdam nel settembre di questo anno e tornerà in Europa (Germania-Olanda) per quattro date da Dicembre.

Carrozzeria Lacansono dieci risposte non pratiche da usare nel caso ti avessero rubato tutto e nessuno te l’aveva detto.”

Per info e prenotazioni 3394908117/ 3479221644

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.