Roma: SANIT apre al mondo Vegan

ROMA – Straordinaria collaborazione tra VeganOK Network, Associazione Vegani Italiani Onlus e SANIT, il più grande forum internazionale della salute, che per la prima volta si apre al mondo Vegan! Riservando la Domenica 14 Dicembre al nuovo format “VeganOK TALK”.

Giunto alla XI edizione, il SANIT, aprirà i lavori Domenica 14 Dicembre, presso il Palazzo dei Congressi a Roma, e quest’anno, fino al 17 Dicembre, darà una grandissima occasione per sensibilizzare, informare e indirizzare sulla scelta di vita Vegan.

L’organizzazione, curata dal team della certificazione etica VEGANOK, in collaborazione con Associazione Vegani Italiani Onlus, garantirà il coinvolgimento delle più autorevoli personalità mediche e scientifiche del mondo Vegan all’interno di un programma di conferenze e incontri.
Il mondo scientifico vegan avrà così una voce forte ed autorevole anche all’interno del SANIT.

Sia il team di VeganOK Network, sia i volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus saranno presenti per tutti e 4 i giorni dell’evento a disposizione dei visitatori per rispondere alle domande e fare chiarezza e corretta informazione su tutto ciò che riguarda la scelta Vegan da un punto di vista etico e nutrizionale, sui corsi in programma e su tutte le novità rilevanti di questo mondo in così forte evoluzione.

L’ingresso al SANIT e all’area VEGANOK TALK saranno gratuiti per garantire la massima diffusione dei temi trattati.

Alle aziende con Certificazione Etica VeganOK verranno garantite condizioni di partecipazione agevolate affinché  i visitatori possano conoscere ed apprezzare non solo le posizioni scientifiche e mediche di una scelta che si sta sempre più imponendo come migliorativa per la salute, ma anche tutto ciò che il mondo dell’imprenditoria etica ha da offrire nel settore della salute e del benessere.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.