Lo Spettacolo d’Autunno continua a Le Terrazze con Paolo Ruffini e i laboratori per bambini

LA SPEZIA-Al Centro commerciale Le Terrazze il divertimento continua con gli eventi autunnali! In programma due nuovi appuntamenti per il divertimento di grandi e piccini:

· Domenica 26 ottobre, dalle ore 18.00, il mitico conduttore televisivo e attore livornese Paolo Ruffini approderà a Le Terrazze con la sua comicità irriverente per intrattenere i visitatori con uno show tutto da ridere. Nato a Livorno nel novembre del 1978, Paolo Ruffini ha iniziato la sua carriera televisiva come veejay per la rete musicale MTV, diventandone uno dei volti più amati. Dopo la partecipazione in diversi film cinematografici e programmi televisivi, Paolo Ruffini nel 2011 e 2012 ha condotto il programma comico Colorado Cafè, che ha consacrato il suo successo nel ruolo di conduttore televisivo.

· Da lunedì 27 ottobre a domenica 2 novembre, invece, dalle ore 16.00 alle 20.00 i più piccoli potranno giocare e dare sfogo alla fantasia con il simpatico laboratorio “Mattoncini al Centro”, allestito con prodotti ufficiali Lego® all’interno del centro commerciale.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.