Genova in ginocchio, Raffaella Paita continua a pensare ai comitati. Finti.

LA SPEZIA – Il pallino di Raffaella Paita, si sa, sono i comitati a suo favore per le prossime elezioni regionali, nonostante in questo momento ci sarebbero cose più importanti cui pensare visto che Genova è in ginocchio per la disastrosa alluvione, nonostante lei abbia le deleghe all’attività di protezione civile e difesa del suolo e dovrebbe farsi un esamino di coscienza.

E nonostante gli occhi nel cielo non si è nemmeno accorta che pioveva pericolosamente.

E’ apparso questa mattina su Cronaca4 un articolo dal titolo “Nasce alla Spezia l’Associazione Sinistra Dem Campo Aperto” dove, dopo lunghi bla bla, i firmatari dichiarano che “per le prossime regionali hanno deciso da tempo di sostenere un candidato del territorio, Raffaella Paita che, nonostante abbia svolto un percorso congressuale diverso riteniamo essere vicina alle problematiche dei territori e in grado di realizzare quel progetto di Liguria come regione politica e non solo regione geografica“. Seguono firme di alcuni sostenitori della Lella regionale, tra le quali Valentina Chiavacci (responsabile provinciale organizzazione PD), Maurizio Moggia (sindaco di Levanto), Federica Pecunia (segretaria circolo PD Melara), Carola Baruzzo, Andrea Montefiori, Mirella Orlandi. Tutti nomi che compaiono sul sito della Lella regionale nella pagina dedicata ai sostenitori. Insomma, tutti personaggi notoriamente renziani, mentre Sinistradem è la componente cuperliana del PD!!!

E infatti la smentita arriva secca da Roma, con un comunicato stampa a firma dell’On. Andrea De Maria (Coordinamento Nazionale Sinistradem): “Appreso quanto pubblicato dalla stampa locale mi pare doveroso fare presente che l’ Associazione Sinistradem NON si è costituita a La Spezia. Quando sarà costituita, in accordo con il  Coordinamento nazionale, sarà nostra cura comunicare i responsabili che a La Spezia potranno rappresentare Sinistradem“.

 Insomma, un’associazione, comitato, chiamiamola come vogliamo, che non esiste. Finto.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.