Premio Letterario Nazionale Streghe Vampiri & Co, proclamati i finalisti

VIAREGGIO- Sono stati proclamati, come da bando di concorso, i finalisti della IV edizione del Premio Letterario Nazionale Streghe Vampiri & Co. organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio. Sezioni a concorso: poesia, racconto, romanzo inediti a tema. 550 i partecipanti provenienti da tutta Europa. La giuria è presieduta dalla professoressa Antonella Padolecchia (fondatrice dell’associazione Next Artists e anima dello Shakespeare Festival) coadiuvata da Simona Bertocchi (scrittrice, poetessa e cultural promoter) e Nicola Cantalupi (scrittore di fantasy). Il primo classificato di ogni sezione (poesia, racconto e romanzo) riceverà in premio la pubblicazione ad personam del proprio elaborato nelle collane di narrativa e poesia di Giovane Holden Edizioni. I secondi classificati riceveranno in premio una coppa personalizzata e un soggiorno due giorni (una notte) per due persone in Europa; i terzi classificati una coppa e pergamena personalizzata.

La Giuria si riserva il diritto di assegnare riconoscimenti o menzioni speciali ai finalisti. Per tutti i partecipanti è previsto l’invio di un e-book tematico. A tutti i finalisti sarà consegnato un attestato di merito, ai vincitori di sezione una targa personalizzata. I nomi dei vincitori verranno comunicati esclusivamente nel corso della cerimonia di premiazione; la mancata partecipazione alla stessa farà decadere dal diritto di accedere al premio vinto.

La cerimonia di premiazione, organizzata in collaborazione con l’Agenzia Letteraria I soliti Ignoti e con il Patrocinio della Provincia di Lucca e del Comune di Viareggio, dopo tre edizioni sviluppate interamente sul web, la presente si avverrà in forma più tradizionale sabato 15 novembre a partire dalle ore 16.30 presso l’Hotel Residence Esplanade di Viareggio nel corso di una giornata dedicata alla scrittura e ai libri.

www.giovaneholden.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.