Cibus Tec, il salone dedicato a confezionamento e imballaggio dei cibi

PARMA– Dal 28 al 31 ottobre (con orario 9-18), alle Fiere di Parma, si svolgerà Cibus Tec -Food Packil Salone dedicato alle tecniche di confezionamento e imballaggio dei cibi. Più di 1000 espositori provenienti da oltre 30 paesi, tra cui le best-practice del Made in Italy. Quattro giorni ricchi di appuntamenti e convegni sui temi più rilevanti legati al comparto meccano-alimentare.

Cibus Tec, il Salone Internazionale delle Tecnologie e Soluzioni per l’Industria Alimentare, è l’evento di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare. Nel 2011, ha confermato il suo ruolo di piattaforma esclusiva nell’ambito della quale sono state proposte le migliori tecnologie e soluzioni per il miglioramento delle performance nell’ambito della trasformazione e confezionamento alimentare.
L’ingresso a Cibus Tec è riservato agli operatori dell’Industria Alimentare: Top Management, Responsabili di Produzione, Direttori Acquisti, Ricerca e Sviluppo. Nel 2011, oltre 26.000 visitatori professionali (+ 10% rispetto all’edizione precedente) il 17,5% dei quali provenienti da oltre 91 paesi esteri.

www.cibustec.it

 

Advertisements
Advertisements
Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.