Lando Buzzanca e Matteo Taranto nella fiction Il Restauratore 2

Torna domenica 12 ottobre su RAI 1 (ore 21.10) la fiction Il Restauratore 2 con protagonista Lando Buzzanca nel ruolo di Basilio, artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle “luccicanze”.

Nel secondo episodio, intitolato Alle corde, della puntata di domenica uno dei protagonisti sarà l’attore spezzino  Matteo Taranto, che vanta ormai un curriculum di tutto rispetto, che spazia dal teatro, al cinema, alla fiction.

matteo

In Alle corde, Arturo (Paolo Calabresi) acquista una culla antica per il suo bebè in arrivo. Basilio, toccandola, ha una luccicanza: durante un incontro di boxe un ragazzo cade al tappeto e muore. Il restauratore, sulle tracce del proprietario della culla, arriva in una palestra e, per approfondire le sue indagini, convince l’improbabile Arturo a iscriversi al corso di pre-pugilistica tenuto da Ivan (Matteo Taranto) per controllare i movimenti della potenziale vittima. Proprio quando Basilio crede di aver risolto il caso, però, accade l’irreparabile…

matteo boxe

[vsw id=”-cq-DfWcJ_8″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.