Tellaro, inaugurata la mostra "Oltremare-incontrarsi Muogins e Lerici"

LERICI- Il 3 ottobre è stata inaugurata presso l’Oratorio in Selàa a Tellaro la mostra intitolata “OLTREMARE – incontrarsi Mougins e Lerici”. Presenti tra gli altri il sindaco di Mougins , Richard Galy e il sindaco di Lerici , Marco Caluri.
L’iniziativa, prevista nel programma di gemellaggio tra i due Comuni, Mougins e Lerici, siglato il 26.10. 2008 e voluta dagli artisti delle due città, contribuisce a promuovere la diffusione di una coscienza europeista tra i cittadini nella consapevolezza che il gemellaggio ha un profondo e irrinunciabile significato politico volto a favorire l’unità politica dell’Europa al servizio della pace e della fratellanza tra i popoli.
Gli artisti di Mougins e di Lerici hanno partecipato mettendo insieme le loro opere dando così una prova tangibile di comunione culturale.

Presenti opere di : Eva Constance B. Vadalà, Carlo Bacci, Lorenzo Bertusi, Francesco Bruno C., Raffaele Cavaliere, Jaya Cozzani, Marco Degli Innocenti, David Fonteyne, Jessica Gatti, Nemo, Marco Poggi, Serge Renaudier, Maria Saggiomo, Mario Tamberi, Riccardo Tedoldi, Marie Tissot, e Benni Urrico.

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.