Flash Mob per l'allattamento al seno sabato 4 in Piazza Beverini

LA SPEZIA– Si svolgerà sabato 4 ottobre, alle ore 10:30 in Corso Cavour, all’altezza di Piazza Beverini, il Flash Mob nazionale per l’allattamento al seno, organizzato dal MAMI (Movimento Allattamento Materno Italiano). L’evento, che ha come obiettivo quello di contribuire a creare una cultura dell’allattamento. Si tratterà di una “poppata collettiva“, per cui è rivolto prevalentemente alle mamme con bimbi piccoli. Ma, come scritto dalla consulente spezzina di La Leche League, saranno benvenuti anche i papà, le mamme che non allattano più, tutte quelle che avrebbero voluto allattare o che lo vorrebbero un futuro, operatori sanitari, istituzioni…

Dal momento che l’evento si svolgerà alla stessa ora in tutta Italia, si raccomanda di essere puntuali per garantire la contemporaneità. Chi può, indossi o qualcosa di bianco (simbolo del latte materno) o di fucsia (colore simbolo della femminilità e della maternità).

Si ricorda inoltre che l’evento sarà sicuramente fotografato e/o ripreso dalla stampa e dagli organizzatori, per cui la presenza al flash mob sottintende l’autorizzazione all’uso dell’immagine.

www.mami.org

L’evento su Facebook. 

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.