Bologna, VII edizione di roBOt Festival

BOLOGNA– La VII edizione di roBOt Festival, manifestazione internazionale dedicata alla musica elettronica e alle arti digitali promossa da Shape in partnership con BolognaFiere, si svolgerà a Bologna dal 1° al 5 ottobre tra Palazzo Re Enzo, la Fiera di Bologna e il MAMbo.
Una edizione davvero speciale, quella di roBOt, con un programma che proietta con forza la manifestazione nel panorama internazionale contemplando diverse sezioni – musica, cinema, arti visive, workshop, sotto il segno di #lostmemories, tema guida del 2014.
Fra le novità della VII edizione, va detto che per la prima volta roBOt Festival esce dai club cittadini per colonizzare – attraverso progetti artistici e musicali devoti al digitale – il quartiere fieristico di Bologna (Padiglioni 25 e 26).
La base diurna di roBOt è confermata nel centro della città, tra location storiche e medievali come il magnifico Palazzo Re Enzo e tante location off, mentre la giornata conclusiva, domenica 5 ottobre, è dedicata ai più giovani con le inizitive roBOt kids presso MAMbo, il Museo di Arte Moderna di Bologna.

www.robotfestival.it

Advertisements

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.