Bologna, VII edizione di roBOt Festival

BOLOGNA– La VII edizione di roBOt Festival, manifestazione internazionale dedicata alla musica elettronica e alle arti digitali promossa da Shape in partnership con BolognaFiere, si svolgerà a Bologna dal 1° al 5 ottobre tra Palazzo Re Enzo, la Fiera di Bologna e il MAMbo.
Una edizione davvero speciale, quella di roBOt, con un programma che proietta con forza la manifestazione nel panorama internazionale contemplando diverse sezioni – musica, cinema, arti visive, workshop, sotto il segno di #lostmemories, tema guida del 2014.
Fra le novità della VII edizione, va detto che per la prima volta roBOt Festival esce dai club cittadini per colonizzare – attraverso progetti artistici e musicali devoti al digitale – il quartiere fieristico di Bologna (Padiglioni 25 e 26).
La base diurna di roBOt è confermata nel centro della città, tra location storiche e medievali come il magnifico Palazzo Re Enzo e tante location off, mentre la giornata conclusiva, domenica 5 ottobre, è dedicata ai più giovani con le inizitive roBOt kids presso MAMbo, il Museo di Arte Moderna di Bologna.

www.robotfestival.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.