Al centro commerciale Le Terrazze l’Autunno è uno spettacolo!

LA SPEZIA– Il centro commerciale Le Terrazze saluta la nuova stagione con una grande festa! Dal 28 settembre al 16 novembre, infatti, il centro commerciale ospiterà la rassegna “Spettacolo d’Autunno” che vedrà cantanti, noti personaggi televisivi e attività a tema rallegrare il pomeriggio di tutti i visitatori.

Per tutta la durata della rassegna sono previsti tanti appuntamenti davvero imperdibili:

· Domenica 28 settembre, alle ore 18.00, si inizia con lo straordinario Mini-live Acustico di Deborah Iurato, giovane cantante siciliana classe 1991, vincitrice della tredicesima edizione del noto programma tv “Amici” di Maria De Filippi. La cantante presenterà il suo nuovo album e firmerà autografi per tutti i suoi fan.

· Sabato 4 e domenica 5 ottobre, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, Michele Cannistraro, “il cannibale” di Masterchef 2014, sarà il protagonista di “A scuola con lo chef”: due lezioni di cucina per imparare alcuni trucchi del mestiere insieme al simpatico protagonista di uno dei programmi tv più seguiti del momento.

· Domenica 12 ottobre, alle ore 18.00, la musica torna ad animare il pomeriggio dei visitatori con gli Zero Assoluto, il famosissimo duo musicale pop italiano che ha fatto cantare e sognare migliaia di giovani e che si esibirà in un concerto live per presentare il nuovo disco, restando poi a disposizione di tutti i fan per autografi e foto.

. Domenica 19 ottobre, alle ore 18.00 e alle ore 19.00, arriva la “Musica d’Autore”: i Fantasia Proibita e i Blues for People saranno i protagonisti di uno show live dal sound blues e dedicheranno un tributo ai Blues Brothers.

· Domenica 26 ottobre, dalle ore 18.00, le risate saranno assicurate con il Paolo Ruffini Show! Il noto conduttore televisivo e attore livornese intratterrà il pubblico con la sua coinvolgente simpatia e irriverente comicità.

· Da lunedì 27 ottobre a domenica 2 novembre, dalle ore 16.00 alle 20.00, i più piccoli potranno divertirsi e dare sfogo alla fantasia con il divertente laboratorio “Mattoncini al Centro”, allestito con prodotti ufficiali Lego.

· Venerdì 31 ottobre la magia di Halloween invaderà la galleria del centro commerciale con imperdibili attività a tema: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, un laboratorio artistico, il truccabimbi e storie “da paura” attendono grandi e piccini per festeggiare insieme questa festa in puro stile americano!

· Domenica 9 novembre, dalle ore 18.00, ancora tante risate con la mitica Katia Follesa, volto storico di Zelig, e Chiara Rivoli, resa celebre dal programma tv Colorado Café: le due bravissime artiste saranno protagoniste di un pomeriggio tutto da ridere!

· Sabato 15 e domenica 16 novembre, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00, si chiude davvero “in bellezza” con Estée Lauder, le cui esperte truccatrici presenteranno la nuova linea di trucchi fornendo preziosi consigli per utilizzare ogni prodotto al meglio, sfruttando tutti i colori della nuova gamma.

www.leterrazze.it

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.