Parrillo (IDV) sconcerto per il forfait di Claudio Ghirardi

LA SPEZIA– A proposito delle prossime elezioni Provinciali, pubblichiamo una nota diffusa dal segretario provinciale dell’Italia Dei Valori, Antonio Parrillo.

“Sono molto dispiaciuto ed amareggiato per il comportamento del Consigliere del comune di Rocchetta Vara Claudio Ghirardi. Conosco Claudio da diversi anni e .francamente sono basito per la sua decisione. Non capisco,” – dichiara Parrillo – “Egli stesso ha chiesto insistentemente al partito di essere candidato.
Nei giorni scorsi abbiamo annunciato che avremmo partecipato alle elezioni Amministrative Provinciali con un nostro candidato nella lista con il PD, candidando il Consigliere comunale del Comune di Rocchetta Vara Claudio Ghirardi, che alle 8 di stamane doveva firmare l’accettazione della candidatura, come concordato con lo stesso consigliere telefonicamente nella giornata di ieri domenica 21, alle ore 16,00. In tarda serata e con stupore, quando ormai nulla si poteva più fare” – continua Antonio Parrillo segretario provinciale dell’IDV-  “una telefonata del Consigliere mi annunciava l’intenzione di non volersi più candidare. Ho tutte le intenzioni” -continua Parrillo– “di portare questo increscioso episodio in discussione nella riunione del Direttivo Provinciale, per meglio comprendere le motivazioni che hanno portato il consigliere a dare forfatit e che convoco fin da ora per venerdì 27, alle ore 20,30 presso la sede dell’IDV di Arcola.
Voglio rimarcare che IDV nel confermare la propria appartenenza nella coalizione del centrosinistra e la collaborazione politica confermando” prosegue Parrillo “il sostegno alla lista del PD. Preciso che ogni decisione sarà resa pubblica a mezzo stampa”.

Il Segretario Provinciale Antonio Parrillo

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.