"Il club dei cantanti morti": l'ultimo libro di Susanna Raule alla Feltrinelli sabato 20

LA SPEZIA– Sabato 20 settembre, alle ore 17.30, presso la Feltrinelli Village della Spezia (via Fontevivo 17, Centro Commerciale Le Terrazze), l’autrice Susanna Raule presenta il suo libro Il club dei cantanti morti (Iniziative Editoriali ed.). Presenterà la giornalista Isabella Conte.

Il libro

Al Club dei cantanti morti c’è grande agitazione. Si sta decidendo se ammettere un certo Jimmy Razor tra i soci, il che è una bella grana per il presidente Lennon: Cobain e Morrison si oppongono fieramente, Sid Vicious vuole solo bere il suo drink in pace e Janis Joplin è dell’idea che forse al ragazzo una possibilità andrebbe data. In fondo era giovane, dannato quanto basta per essere all’altezza di una rockstar, ed è stato trovato nella sua lussuosa villa di Los Angeles senza che nessuno sappia com’è morto. Insomma, l’ultima riunione al Club è stata un incubo per tutti quindi la questione va risolta in fretta, assoldando magari dei consulenti. Ed è qui che entrano in gioco una serie di personaggi piuttosto interessanti…

L’autrice

Susanna Raule è una psicologa e psicoterapeuta nata a La Spezia nel 1981. Nel 2005 vince il Lucca Project Contest con il suo fumetto Ford Ravenstock – specialista in suicidi. Nel 2012 è tra i finalisti del premio IoScrittore con L’ombra del commissario Sensi e nel 2012 esce il secondo libro della saga intitolato Satanisti perbene – un nuovo caso per il commissario Sensi.

Il suo sito è sraule.blogspot.com

Advertisements
Annunci
Annunci

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.